Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
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La Segreteria Comunale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L’ufficio è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
L'ufficio gestisce tutti i provvedimenti inerenti la gestione amministrativa dell'ente
L'ufficio documenta la posizione dei soggetti residenti all’interno del Comune, tenendo conto di tutti i mutamenti che si verificano all’interno dello stesso per cause naturali o civili.
L'ufficio elettorale provvede alla tenuta e all'aggiornamento delle liste degli elettori del Comune, degli albi dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale.
L'ufficio gestisce il bilancio comunale, le entrate tributarie e le spese.
Amministrazione dell'ente, rappresentante legale, protezione civile e sicureza publica
L’ufficio ha il compito di tenere i registri di cittadinanza, di nascita, di matrimonio e di morte.
L'ufficio gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.